Autunno amore mio

Se mi segui già da tempo, saprai che l’Autunno è la mia stagione preferita. Non è sempre stato così in realtà, da ragazza aspettavo con impazienza l’arrivo dell’Estate e la fine della scuola per vedere gli amici ed andare al mare, ma crescendo ed invecchiando un po’, l’Autunno è diventata la mia STAGIONE del cuore. Sarà che in questo periodo inizio a pensare a nuovi capi da realizzare a maglia, sarà che è la mia stagione intima per guardarmi dentro, sarà per quei colori meravigliosi che sa regalare e sarà perchè ad Ottobre è nato il mio adorato bambino che quest’anno ha fatto 5 anni e non c’è bisogno di dire che lo adoro.

Qualcosa di nuovo questo mese che già volge quasi a termine è successo, e sono davvero felice e fiera di me e delle cose che sto facendo, pian piano, un passo alla volta, seguendo il naturale scandire dei giorni, senza ansia, senza stress. E devo ringraziare tutte le persone meravigliose che mi circondano, che stanno al mio fianco e che mi incoraggiano, ed altrettante per il loro supporto e per le fantastiche occasioni che mi stanno regalando per poter far si che io condivida il mio sapere ed il mio amore per la maglia sia online e sia dal vivo (di quest’ultimo Vi parlerò presto in un altro post).

Tra poco meno di un mese inizierà il mio corso on line su Fattoperfetto.com che si intitola “Il mio amico Campione” e come puoi capire dal titolo verterà sul campione, sulla tensione e molto altro. Questo nuovo sito al quale collaborerò è stato creato con bene in mente il concetto di Community e di Corsi on line offerti da artigiani e non con un bagaglio ricco di esperienza nella materia che vanno ad insegnare, un sito che in Italia ancora mancava. Lo so che ci vorrà del tempo perchè la Community prenda spazio e si costruisca a poco a poco, ma io credo in questo progetto e spero che presto altre creative capaci si uniscano a me per dare il loro contributo e per far crescere la Community che aspettavamo, per questo sono felice di essere la prima insegnante ad aprire le danze sul sito.

Pertanto queste scorse settimane ho passato il mio tempo libero a editare il materiale per il corso online, scrivere un nuovo pattern esclusivo per gli studenti del corso e non vedo l’ora di iniziare al 10 Novembre.

sneak pic del mio prossimo modello

sneak pic del mio prossimo modello

Ho finito anche di lavorare al mio ultimo modello. E’ uno scialle, ed comincerò a tradurre gli appunti spiegazzati in pattern, questa volta sarà disponibile anche in Italiano, viste le richieste avute anche per Nina, Ninetta, Antonia. Ho chiesto alle iscritte alla mia pagina facebook se volevano entrare in lizza per diventare le mie tester di lasciarmi il loro Ravelry ID su Facebook o attraverso Ravelry, puoi farlo anche tu se hai piacere, potrei scergliere 8 volontarie molto presto.

Per ora è tutto, Felice Inizio d’Autunno!!

Xoxo, Giusy

About bubiknits

Mom of one little boy Yarn a holic Knit & Craft designer Button's collector Obsessed knitter Stash builder Vintage lover Not scared of life events - trying to stay sane and healthy, laughing at the sun :)
This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

