Novembre

Novembre… un mese malinconico ma dal fascino pungente, come l’aria che rinfresca e le foglie che cadono dagli alberi in tutte le sfumature del rosso-marrone. Questo Novembre mi ha portato tante cose belle e per questo sono stata più assente del solito da questo spazietto calmo che è il mio blog.

In ordine di apparizione ma importanti uguali, sono 3 gli eventi che hanno caratterizzato queste settimane di Novembre che mi hanno regalato tanta soddisfazione e felicità, per come sono state accolte ed apprezzate.

Il 9 Novembre ho tenuto il mio primo workshop in città dopo tanti anni di fermo come insegnante di uncinetto. Era da quando insegnavo patchwork che non tenevo un evento live, se non contiamo le manifestazioni dove mi hanno vista dietro un banchetto, come la Mini Maker Faire ed il mercatino handmade di fine settembre. Insieme a ragazze volenterose e che per la maggioranza non aveva mai tenuto un uncinetto in mano, abbiamo costruito un meraviglioso Crochet Basket mentre pregustavamo quel delizioso menù cucinato ad arte nella magica e splendida ambientazione di StudioCinque ed Altro, Qui puoi leggere l’articolo di Studiocinque sulla giornata.

photo: Studiocinque e Altro...

photo: Studiocinque e Altro…

Materiale gentilmente offerto da Lalanalà - Trieste

Materiale gentilmente offerto da Lalanalà – Trieste

Il 10 Novembre è partito il corso online “Il Mio Amico Campione” su Fattoperfetto. E’ stato un lavoro che mi ha impegnata tanto dal punto di vista della stesura, per preparare il materiale didattico, per le foto… ma è stato divertente ed impagabile poi seguire giorno per giorno per 2 settimane le mie allieve,  la soddisfazione è stata indescrivibile e sono stata felice quando a fine corso ho ricevuto il feedback bello e positivo. Quindi, stay tuned! Perchè è molto probabile che Il mio Amico Campione tornerà presto attivo su Fattoperfetto.com.

Ed infine, il 17 novembre è uscito il mio nuovo pattern su Ravelry: Trilly Fairy Shawl acquistabile anche dal mio sito sulla pagina dei Patterns – Accessiories

E adesso…
Un po’ di riposo. Ci sono delle cose da fare qui, Altrettanto belle, come aspettare il Natale insieme a mio figlio 🙂

A presto!

xoxo, Giusy

About bubiknits

Mom of one little boy Yarn a holic Knit & Craft designer Button's collector Obsessed knitter Stash builder Vintage lover Not scared of life events - trying to stay sane and healthy, laughing at the sun :)
This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s