Tempo di Natale

Ciao!

Oh Oh, Babbo Natale sta per arrivare! Ed io sono davvero contenta quando il Natale finalmente viene a bussare alla mia porta ogni anno, anche se non mi sento mai ancora davvero pronta e sono ogni volta in ritardo con tutto: l’albero non ancora fatto, il cenone di Natale ancora da organizzare, i regali che non so mai quali fare… Oh, in effetti penso che tutto questo succeda soltanto perchè vorrei prolungare questo periodo magico e vorrei che il “Christmas Feeling” non finisse mai.

 

Adoro le canzoncine di Natale che eccheggiano in casa che mi fanno cantare e ballare insieme a mio figlio mentre prepariamo le decorazioni.

Come ho già anticipato a Novembre, mi sto prendendo un break da tutta questa ansia da Connettività per stare con le persone che amo e per riconnettermi con me stessa. Ecco alcuni scatti che ho fatto in questo tempo di calma e cura di se.

Auguro a Te che stai leggendo queste righe un Natale pieno di serenità e felicità, infondo tutto quello di cui abbiamo bisogno è proprio li, dentro di noi e la cosa magica davvero è quella di saperla donare agli altri.

Buon Natale!

Xoxo, Giusy

About bubiknits

Mom of one little boy Yarn a holic Knit & Craft designer Button's collector Obsessed knitter Stash builder Vintage lover Not scared of life events - trying to stay sane and healthy, laughing at the sun :)
This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

