i miei disegni su Uppercase magazine

Quando ami qualcosa così tanto ed il tuo giornale preferito pubblica i tuoi disegni, il rischio di sciogliersi è davvero alto. E quando lo scorso ottobre ho ricevuto la conferma che i miei disegni erano stati accettati e sarebbero stati pubblicati sull’inserto calendario 2016 sono stata felicissima. Il calendario è stato spedito a tutti gli abbonati di Uppercase magazine insieme al nr. 28. Per chi non lo conoscesse, Uppercase è una rivista internazionale a pubblicazione trimestrale che si occupa di design, handmade ed illustrazioni, per curiosi e creativi di tutto il mondo. Pubblicata dal 2009 dalla publisher, editor and designer Janine Vangool.

Qui di seguito i due disegni che sono stati inseriti nel calendario, insieme a quelli di altri affermati e famosi artisti e illustratori.

the “share it on” – a social media illustration that was perfect for the editor’s page

 E come molti di voi, io AMO le strisce ed ho pure un sacco di magliette a righe. Quindi perchè non disegnare qualcosa in proposito a cosa ci piace indossare? Ricordarlo sul calendario è una cosa carina. E così l’illustrazione “It’s a stripes kinda day” ha trovato posto al 10 Novembre 2016.

E questo è il mio sketchbook dove ho disegnato le illustrazioni originali

La cosa mi ha resa così felice e mi incoraggia a continuare su questa strada. Questa è una di quegli avvenimenti che ti indicano che il pensiero positivo e l’entusiasmo sono davvero degli ottimi amici. 🙂

Fino alla prossima. xoxo, Giusy

About bubiknits

Mom of one little boy Yarn a holic Knit & Craft designer Button's collector Obsessed knitter Stash builder Vintage lover Not scared of life events - trying to stay sane and healthy, laughing at the sun :)
This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

